In occasione della prima trasferta, sul prestigioso parquet del PalaPanini di Modena, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha fatto mostra delle sue nuove divise, presentate giusto qualche giorno addietro presso la sala consiliare del Comune di Sora. Quella del libero, però, non aveva ancora trovato la luce dei riflettori, cosa che invece ha fatto in Emilia Romagna, indossata da Pierpaolo Mauti.
La casacca a sfondo blu e viola riporta un brand molto caro all’Argos Volley, quello della Reali Tours, da anni vicino alla società bianconera. Per questa stagione, la partnership commerciale si traduce nella sponsorizzazione della maglia da trasferta del libero ed è ancora una volta motivo di orgoglio per il club di patron Giannetti e per la stessa proprietà della Reali Tours.
L’azienda, con sede ad Alatri, è tra i leader del settore trasporti, sia nel ramo turistico che in quello pubblico. Nato nel 1972, il gruppo Reali è marchio storico e solido e il legame con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora rende lustro ad entrambi gli attori.
“Questa collaborazione va avanti ormai da qualche anno – spiega Gianluca Reali, uno dei proprietari della società assieme ai due fratelli -, in seguito ad un incontro con la dirigenza. All’inizio dovevamo solamente trasportare i ragazzi durante il campionato, ma la collaborazione è cresciuta poi piano piano, fino ad arrivare ad oggi, e ad avere il nostro marchio sulla maglia. E’ una grande soddisfazione per tutto il territorio avere una squadra locale in serie A, e l’idea di poter contribuire alla causa ci ha subito stuzzicato. A livello imprenditoriale, poi, è una soddisfazione grandissima vedere il proprio nome, il proprio simbolo sulle casacche di una formazione di un piccolo paese che porta il suo nome in giro per tutta l’Italia, e che si fa e ci fa conoscere. E’ un modo, quindi, per farci notare da un pubblico nuovo, sperando di crescere insieme”.
Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…