“Libero” di viaggiare con Reali Tour

In occasione della prima trasferta, sul prestigioso parquet del PalaPanini di Modena, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha fatto mostra delle sue nuove divise, presentate giusto qualche giorno addietro presso la sala consiliare del Comune di Sora. Quella del libero, però, non aveva ancora trovato la luce dei riflettori, cosa che invece ha fatto in Emilia Romagna, indossata da Pierpaolo Mauti.

La casacca a sfondo blu e viola riporta un brand molto caro all’Argos Volley, quello della Reali Tours, da anni vicino alla società bianconera. Per questa stagione, la partnership commerciale si traduce nella sponsorizzazione della maglia da trasferta del libero ed è ancora una volta motivo di orgoglio per il club di patron Giannetti e per la stessa proprietà della Reali Tours.
L’azienda, con sede ad Alatri, è tra i leader del settore trasporti, sia nel ramo turistico che in quello pubblico. Nato nel 1972, il gruppo Reali è marchio storico e solido e il legame con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora rende lustro ad entrambi gli attori.

“Questa collaborazione va avanti ormai da qualche anno – spiega Gianluca Reali, uno dei proprietari della società assieme ai due fratelli -, in seguito ad un incontro con la dirigenza. All’inizio dovevamo solamente trasportare i ragazzi durante il campionato, ma la collaborazione è cresciuta poi piano piano, fino ad arrivare ad oggi, e ad avere il nostro marchio sulla maglia. E’ una grande soddisfazione per tutto il territorio avere una squadra locale in serie A, e l’idea di poter contribuire alla causa ci ha subito stuzzicato. A livello imprenditoriale, poi, è una soddisfazione grandissima vedere il proprio nome, il proprio simbolo sulle casacche di una formazione di un piccolo paese che porta il suo nome in giro per tutta l’Italia, e che si fa e ci fa conoscere. E’ un modo, quindi, per farci notare da un pubblico nuovo, sperando di crescere insieme”.

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025