Libera Virtus: il libero è Michela Pisano

Ufficio Stampa Virtus

Di

Oggi presentiamo un volto nuovo per la LIBERA VIRTUS e si tratta del libero Michela PISANO.

Un’operazione di mercato che si può dire romantica ed allo stesso tempo di grande efficacia, viste le grandi qualità di questa atleta. Il tutto nasce dai buoni rapporti tra la dirigenza dell’Accademia Benevento (storica compagine del volley del sud Italia) e la dirigenza della Libera Virtus che hanno permesso il trasferimento di Michela in maglia gialloblu.

Prodotto del fiorente settore giovanile dell‘Accademia Benevento, da sempre fucina di giovani talenti, Michela ha doti tecnico-atletiche importanti che la porteranno certamente alla ribalta, e tali doti sono state oggetto di attenta osservazione da parte di mister Breviglieri che l’ha scelta con ampia convinzione.

Nata 1997, e come già detto cresciuta nelle file delle giovanili dell’Accademia Benevento, ha vestito la maglia da titolare dal 2015 in serie B2, difendendo i colori della propria città e meritando quel posto tanto ambito.

Studentessa di Scienze Motorie, all’apparente timidezza fanno da contraltare la grande determinazione ed il “perfezionismo” che Michela insegue in palestra per migliorarsi ogni giorno di più ed ha accolto con grandissimo entusiasmo la possibilità di cimentarsi in questo campionato di serie B1 ormai alle porte.

La società Libera Virtus accoglie a braccia aperte Michela e le formula il suo benvenuto augurandole un futuro radioso


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Consar, il giorno del debutto. Al Pala de Andrè arriva il Fano

Domani, alle 18, Goi e compagni affrontano la matricola marchigiana, tornata in categoria dopo 23 anni. Coach Valentini: “Un nostro…

5 Ottobre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, sorrisi nell’ultimo test

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (22/25, 25/23, 17/25) Quarto (ed ultimo) test precampionato con successo per…

5 Ottobre 2024
  • Volley

La Sieco Akea Chiude con una vittoria la Pre-Season 2024/2025

La Sieco Akea Ortona “sfida” in allenamento congiunto la JV Gioia Del Colle e, ad una settimana di distanza dalla…

5 Ottobre 2024
  • Volley

Luci e ombre nell’ultimo test: la spunta ancora Mantova

BELLUNO VOLLEY-GABBIANO FARMAMED MANTOVA 2-3 PARZIALI: 22-25, 16-25, 21-25, 25-20, 15-12. BELLUNO VOLLEY: Ferrato 3, Mian 8, Basso 3, Mozzato 7,…

5 Ottobre 2024
  • Volley

SuperLega, Piacenza batte Monza e trova il secondo successo di fila

SuperLega Credem BancaSeconda vittoria di fila per Piacenza, che vince all’Opiquad Arena per 3-0. In doppia cifra tra i piacentini…

5 Ottobre 2024
  • Volley

Stop casalingo per la MINT Vero Volley Monza contro Piacenza

MINT Vero Volley Monza – Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3 (22-25; 24-26; 23-25)MINT Vero Volley Monza: Rohrs 11, Marttila 7,…

5 Ottobre 2024