Di
Mancano pochi giorni al raduno della Libera Virtus 2018-2019 e continuiamo a svelare i nomi delle atlete che formeranno il nuovo roster a disposizione di Mister Breviglieri.
Questa volta presentiamo uno dei punti cardine di questa nuova stagione che è, ormai, ai nastri di partenza. Si tratta di Ilaria Angelelli, classe ‘86, esperta conoscitrice della categoria, che ha militato, tra le altre, anche serie A1 (15 presenze e partecipazione alla Champions League) e A2 e che quest’anno ha scelto di far parte del progetto virtussino.
Ilaria incontrerà nella Libera Virtus atlete con le quali ha già giocato in passato, dettaglio non di poco conto per ciò che sarà l’intesa di gioco e la ricerca dei meccanismi utili ad alimentare l’attacco virtussino.
Nonostante il campionato appena trascorso si sia interrotto bruscamente per via di un infortunio, Ilaria è pronta per affrontare con entusiasmo e dedizione la nuova stagione avendo profuso ogni impegno utile al superamento dell’infortunio subito per ritornare a calcare l’amato parquet in breve tempo.
Gradita new entry scelta da coach Breviglieri con l’approvazione di tutta la società, Ilaria rappresenta certamente una delle palleggiatrici che possono aumentare il tasso tecnico di qualunque squadra per caratteristiche tecniche, umane e solida esperienza.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…