Di
Mancano pochi giorni al raduno della Libera Virtus 2018-2019 e continuiamo a svelare i nomi delle atlete che formeranno il nuovo roster a disposizione di Mister Breviglieri.
Questa volta presentiamo uno dei punti cardine di questa nuova stagione che è, ormai, ai nastri di partenza. Si tratta di Ilaria Angelelli, classe ‘86, esperta conoscitrice della categoria, che ha militato, tra le altre, anche serie A1 (15 presenze e partecipazione alla Champions League) e A2 e che quest’anno ha scelto di far parte del progetto virtussino.
Ilaria incontrerà nella Libera Virtus atlete con le quali ha già giocato in passato, dettaglio non di poco conto per ciò che sarà l’intesa di gioco e la ricerca dei meccanismi utili ad alimentare l’attacco virtussino.
Nonostante il campionato appena trascorso si sia interrotto bruscamente per via di un infortunio, Ilaria è pronta per affrontare con entusiasmo e dedizione la nuova stagione avendo profuso ogni impegno utile al superamento dell’infortunio subito per ritornare a calcare l’amato parquet in breve tempo.
Gradita new entry scelta da coach Breviglieri con l’approvazione di tutta la società, Ilaria rappresenta certamente una delle palleggiatrici che possono aumentare il tasso tecnico di qualunque squadra per caratteristiche tecniche, umane e solida esperienza.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…