Di
Ary Graça resta al suo posto: il Presidente dell’FIVB, ieri a Milano per partecipare all’assemblea della Lega Volley femminile, ha smentito attraverso il suo ufficio stampa le voci di possibili dimissioni dall’attuale carica. Graça, eletto nel 2012 e rieletto all’unanimità a Buenos Aires nel corso del quinto congresso Mondiale della Federazione internazionale, resterà dunque al suo posto fino al 2024. Il mandato di Graça fino a oggi si può considerare un successo se si pensa a nuovi eventi come la Volleyball Nations League e alla nuova organizzazione dei campionati continentali: – si legge in un comunicato dell’FIVB –
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…