Di
Sono stati resi noti formula e calendario del Volley Masters di Montreux cui parteciperà anche la squadra azzurra allenata da Mazzanti, un’ulteriore tappa di preparazione in vista del Mondiale che si terrà in Giappone. Le azzurre sono reduci da un test non brillantissimo nella Gloria Cup, concluso con tre sconfitte contr Azerbaijan, Russia e Turchia.
Stavolta l’FIVB, organizzatrice dell’evento svizzero che si rinnova dal 1984 e che quest’anno terrà la sua 33esima edizione, ha abbinato l’Italia a Cina, Svizzera e Turchia. Due i gironi da quattro squadre (nel gruppo B Brasile, Russia, Camerun e Polonia). Al termine della fase round robin si affronteranno in semifinale incrociata le prime due classificate di ogni pool.
Questo il calendario:
4 settembre
Cina – Svizzera
Italia – Turchia
Brasile – Russia
5 settembre
Cina – Italia
Camerun – Russia
Brasile – Polonia
6 settembre
Italia – Svizzera
Cina-Turchia
Camerun – Polonia
7 settembre
Svizzera – Turchia
Russia – Polonia
Brasile – Camerun
8 settembre – Semifinali
9 settembre – Finali
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…