Di
Sono stati resi noti formula e calendario del Volley Masters di Montreux cui parteciperà anche la squadra azzurra allenata da Mazzanti, un’ulteriore tappa di preparazione in vista del Mondiale che si terrà in Giappone. Le azzurre sono reduci da un test non brillantissimo nella Gloria Cup, concluso con tre sconfitte contr Azerbaijan, Russia e Turchia.
Stavolta l’FIVB, organizzatrice dell’evento svizzero che si rinnova dal 1984 e che quest’anno terrà la sua 33esima edizione, ha abbinato l’Italia a Cina, Svizzera e Turchia. Due i gironi da quattro squadre (nel gruppo B Brasile, Russia, Camerun e Polonia). Al termine della fase round robin si affronteranno in semifinale incrociata le prime due classificate di ogni pool.
Questo il calendario:
4 settembre
Cina – Svizzera
Italia – Turchia
Brasile – Russia
5 settembre
Cina – Italia
Camerun – Russia
Brasile – Polonia
6 settembre
Italia – Svizzera
Cina-Turchia
Camerun – Polonia
7 settembre
Svizzera – Turchia
Russia – Polonia
Brasile – Camerun
8 settembre – Semifinali
9 settembre – Finali
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…