Di
Dai Mondiali alla Superlega, passando per la Champions League. Sono questi i temi affrontati dall’ex arbitro italiano Fabrizio Saltalippi nell’intervista rilasciata a Luca Mercadini del
Ha lasciato il seggiolone con questi numeri: 500 gare in serie A, 180 in campo internazionale, tre Europei e due Mondiali. E ci fermiamo qui perché l’elenco si potrebbe allungare a dismisura. Fabrizio Saltalippi a 55 anni ha appeso il fischietto al chiodo e martedì sera il Corriere dell’Umbria e la Fipav di Peppino Lomurno lo hanno premiato “alla carriera”.
“ – spiega l’arbitro perugino -. “.
Diceva degli altri sport: cosa l’ha colpita di più? ““.
Da Vota il Campione ai Mondiali in pieno svolgimento. ““.
Sirci dal palco del Quasar Village di Corciano ha avuto parole al miele per lei… ““.
Veniamo alla Superlega. Mai come quest’anno il livello tecnico è stato cosa stratosferico. “.”
La Sir ha cambiato tanto. Può essere un problema? ““.
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…
Otto mesi fa, il 20 settembre 2024, iniziava per la Lega Volley Femminile la stagione della Golden Age. Dopo il leggendario oro olimpico…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la dodicesima “farfalla” per la stagione 2025-26: Katja Eckl, centrale classe 2003, reduce da un’annata…