Di
Piazza Roma si è trasformata nella serata di ieri in un grande cuore gialloblù per salutare la squadra della BCC Leverano che si è presentata davanti ai propri tifosi, in vista dell’esordio della stagione che la vedrà tra le protagoniste, per la prima volta assoluta nella sua giovane storia, della serie A2 Credem di pallavolo.
Nel corso della seconda edizione di “Leverano Green”, evento organizzato da Inachis_Leverano in collaborazione con Pro Loco e Comune di Leverano, Orefice e compagni sono stati abbracciati da oltre 500 tifosi che hanno gremito la centralissima Piazza Roma, nel cuore del centro storico.
Primi a salire sul palco i dirigenti gialloblù, guidati dal presidente Antonio Dimastrogiovanni.
“Per noi è una bellissima avventura che speriamo di vivere con il sostegno di tutta la comunità di Leverano”, le parole del direttore sportivo, Claudio Cazzato.
– conferma il sindaco di Leverano, Marcello Rolli –
Dopo la società è stato il turno dello staff tecnico con il preparatore atletico Danilo Franco, il medico sociale Eugenio Quarta, lo scoutman Diego Vannicola, il secondo allenatore Luca Firenze e il coach Andrea Zecca che sulla stagione sportiva ormai alle porte (si comincia il 14 ottobre sul campo della Conad Reggio Emilia) dichiara:
Gli fa eco capitan Alessandro Orefice, acclamatissimo dalla folla al pari dei propri compagni di squadra:
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…