Di
Mancano ormai poche ore all’inizio dell’avventura della BCC Leverano in serie A2 Credem Banca. Dopo un mese di preparazione atletica intensa da domani si comincia a fare sul serio con la prima gara del campionato, in trasferta sul difficile parquet della Conad Reggio Emilia. Tra lo staff tecnico e i giocatori, quasi tutti alla loro prima esperienza in serie A2, inizia a salire l’adrenalina e a farsi sentire l’emozione dell’esordio.
Coach Andrea Zecca: “”.
Alessandro Orefice, capitano: “”.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…