Di
In cerca dei primi punti.
Dopo la sconfitta in casa della Conad Reggio Emilia che ha lasciato l’amaro in bocca per i due parziali persi pur avendo avuto diversi set point, la BCC Leverano lavora per preparare al meglio l’esordio stagionale in casa al Palasport “William Ingrosso” di Taviano dove domenica alle 18 affronterà l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno, reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Conad Lamezia.
Tra i protagonisti della scorsa settimana in casa gialloblù c’è sicuramente il palleggiatore della nazionale austriaca, Alexander Tusch, che durante la sfida agli emiliani si è reso anche protagonista di un gesto di fair play, segnalando all’arbitro il proprio tocco a muro non visto che gli è valso un cartellino verde, una delle novità regolamentari introdotte dalla Lega Volley per la stagione 2018/2019.
“ conferma ”.
Nel prossimo turno per la BCC Leverano un’altra prima volta, quella davanti ai propri tifosi: “”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…