Di
L’infortunio di Valentina Da Col costretta a guardare il match dalla panchina, ha offerto una chance da titolare a Nicol Giombini.
La schiacciatrice classe 2000 non ha deluso le aspettative e contro Empoli ha sfoderato una partita da 18 punti con 2 muri vincenti resistendo bene alla pressione del servizio ospite che l’ha cercata con continuità in ricezione.
ha detto raggiante la figlia del grande Leondino Giombini.
– ha concluso.
Coach Nicola Bacaloni comincia a raccogliere i frutti di due mesi di lavoro.
. Il tecnico di Macerata si gode la prestazione di Giombini, la solita Canonico e l’ingresso decisivo di Marcelletti.
– ha concluso.
Giovedì alle 21.20 il presidente Mauro Castracani sarà ospite a “Sogno Ankon-etano” su èTV Marche, magazine di approfondimento televisivo del Consorzio Ankon di cui la Conero Planet è socia.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…