Di
Al dispiacere della sconfitta sul campo della capolista Cesena, la domenica nera dell’Eurosped NumanaBlu Conero Planet ha aggiunto la tegola dall’infortunio muscolare occorso a Valentina Da Col.
La forte schiacciatrice dorica, principale terminale offensivo della squadra di Bacaloni, ha dovuto abbandonare il campo nel corso del secondo set e le sue condizioni sono all’attenzione dello staff medico della Conero.
Il presidente Mauro Castracani (nella foto col DG Bruno Petrella) non vuole sentire parlare di alibi. “ – ha detto – e
Sul campo di Cesena al cospetto di un avversario forte ma apparso non irresistibile, la Conero è incappata in una giornata complessivamente poco felice in alcuni fondamentali.
Sabato al Palasabbatini arrivano le toscane della Timenet, squadra in zona playoff con 11 punti e che in trasferta ha perso come la Conero a Cesena ma ha vinto sul campo di Quarrata oltre a mantenere inviolato il campo di casa.
” – ha concluso il Presidente Castracani.
Punto di forza delle ospiti la schiacciatrice Cristina Coppi, ex Lardini Filottrano.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…