Di
Resta ancora vuota la casella alla voce punti fatti in trasferta per l’Eurosped NumanaBlu Conero Planet che anche a San Giustino è andata incontro ad una prestazione al di sotto dello standard mostrato tra le mura amiche. Delusa anche la palleggiatrice Sofia Rapisarda, unica non marchigiana nel roster a disposizione di coach Bacaloni: “ – ha detto l’ex Imola e Aprilia – ”.
Le umbre, guidate da un’opposta di categoria superiore come Mezzasoma, hanno avuto vita facile nei primi due set trovando seria opposizione solo nella prima parte del terzo set. “ – ammette Rapisarda – ”.
L’ambientamento è buono e l’alternanza con Marcelletti non pesa alla regista emiliana classe ’99. “”.
Obiettivo quindi sabato a Montespertoli, provare a trovare i primi punti lontano da Ancona contando magari su rientro anche di Valentina Da Col, le cui condizioni vanno migliorano.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…