La 25esima stagione agonistica è alle porte: Francesca Piccinini pensa già alle prossime sfide con la maglia della Igor Novara, che vestirà per il terzo anno consecutivo. L’esordio della plurititolata capitana del team novarese nella massima serie risale addirittura all’autunno del 1993.
Per la ‘Tranci” la pallavolo giocata è ancora una priorità e, da capitana della rinnovata formazione novarese, lancerà l’ennesima sfida della sua carriera che negli ultimi due campionati con la Igor ha collezionato uno scudetto, una Coppa Italia ed una SuperCoppa Italiana.
ha dichiarato assistendo a Marina di Ragusa alla Bobo Summer Cup, tappa del tour di calcio sulla sabbia organizzata da Bobo Vieri e che ha visto protagonisti della rinomata cittadina ragusana oltre che all’istrionico ex calciatore della nazionale anche tra gli altri Recoba, Crespo, Bombardini ed il comico Pucci
ha spiegato ha ammesso
In squadra a Novara Piccinini avrà a fianco giocatrici che quando esordì in A1 non erano addirittura nate, una specie di chioccia ma soprattutto una leader. “ ha detto
Infine una nota relativa alle motivazioni che l’hanno fatta decidere a proseguire la sua avventura sportiva a Novara in maglia Igor. “ ha dichiarato Piccinini ha concluso
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…