La 25esima stagione agonistica è alle porte: Francesca Piccinini pensa già alle prossime sfide con la maglia della Igor Novara, che vestirà per il terzo anno consecutivo. L’esordio della plurititolata capitana del team novarese nella massima serie risale addirittura all’autunno del 1993.
Per la ‘Tranci” la pallavolo giocata è ancora una priorità e, da capitana della rinnovata formazione novarese, lancerà l’ennesima sfida della sua carriera che negli ultimi due campionati con la Igor ha collezionato uno scudetto, una Coppa Italia ed una SuperCoppa Italiana.
ha dichiarato assistendo a Marina di Ragusa alla Bobo Summer Cup, tappa del tour di calcio sulla sabbia organizzata da Bobo Vieri e che ha visto protagonisti della rinomata cittadina ragusana oltre che all’istrionico ex calciatore della nazionale anche tra gli altri Recoba, Crespo, Bombardini ed il comico Pucci
ha spiegato ha ammesso
In squadra a Novara Piccinini avrà a fianco giocatrici che quando esordì in A1 non erano addirittura nate, una specie di chioccia ma soprattutto una leader. “ ha detto
Infine una nota relativa alle motivazioni che l’hanno fatta decidere a proseguire la sua avventura sportiva a Novara in maglia Igor. “ ha dichiarato Piccinini ha concluso
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…