La settimana di vacanza sulle amate montagne del Trentino è stata probabilmente bella come non mai per Giampaolo Medei. Il coach della Lube, appena tornato a Civitanova, sulle Dolomiti ha ricevuto la notizia dell’arrivo anticipato di Simon, un ultimo acquisto straordinario.
La Lube ha saputo rispondere con una raffica di acquisti e colpi tale da annullare l’effetto psicologico e tecnico scaturiti dall’ingaggio di Leon da parte dell’arci-rivale Perugia e si presenta alla prossima SuperLega con una batteria di campioni mai vista nella storia del club.
ha intervistato Medei, mentre Cester e Juantorena (lo schiacciatore domenica si è intrattenuto a giocare a beach volley in uno chalet del lungomare nord di Civitanova) raggiungevano Cavalese per prender parte al collegiale azzurro con il ct Blengini. Sempre ieri la società ha ufficializzato la data di inizio del raduno che, confermando le voci che stavano circolando, sarà il 20 agosto.
Coach, una chiusura di mercato davvero col botto per la Lube…
In percentuale quanto è aumentata la sua eccitazione e quanto la pressione di vincere avendo a disposizione una squadra stellare?
Ci ha parlato?
La cosa molto positiva è che, a differenza dell’anno scorso, avrà lui, Leal ed altri 8 giocatori già per l’avvio del raduno…
Degli assenti pesa soprattutto l’indisponibilità di Bruno (per il Mondiale) dato che sarà il nuovo grande direttore d’orchestra?
Che ne pensa del cartellino verde e della possibilità di eliminare un time out per set?
Ci presenta il nuovo scoutman Alessandro Zarroli?
Dopo la vacanza in Trentino che farà ora?
Introduzione In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la…
Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si…
Nella notte di Halloween la Delta Group Porto Viro fa lo scherzetto alla capolista Consar Ravenna, infliggendole la prima sconfitta…
I veneti si confermano bestia nera di Goi e compagni: quarto successo in 5 partite totali. Guzzo marca 29 punti…
Bella prova dei tucani che, nonostante un avvio complicato dal livello di gioco avversario, trovano la reazione e mettono in…
Dopo un match combattutissimo e decisamente sudato, durato ben due ore e trenta Reggio Emilia si aggiudica la vittoria per…