L’estate di Medei: “Simon completa il roster. Ma il 20 agosto non avrò Bruno…”

La settimana di vacanza sulle amate montagne del Trentino è stata probabilmente bella come non mai per Giampaolo Medei. Il coach della Lube, appena tornato a Civitanova, sulle Dolomiti ha ricevuto la notizia dell’arrivo anticipato di Simon, un ultimo acquisto straordinario.

La Lube ha saputo rispondere con una raffica di acquisti e colpi tale da annullare l’effetto psicologico e tecnico scaturiti dall’ingaggio di Leon da parte dell’arci-rivale Perugia e si presenta alla prossima SuperLega con una batteria di campioni mai vista nella storia del club.

ha intervistato Medei, mentre Cester e Juantorena (lo schiacciatore domenica si è intrattenuto a giocare a beach volley in uno chalet del lungomare nord di Civitanova) raggiungevano Cavalese per prender parte al collegiale azzurro con il ct Blengini. Sempre ieri la società ha ufficializzato la data di inizio del raduno che, confermando le voci che stavano circolando, sarà il 20 agosto.

Coach, una chiusura di mercato davvero col botto per la Lube…

In percentuale quanto è aumentata la sua eccitazione e quanto la pressione di vincere avendo a disposizione una squadra stellare?

Ci ha parlato?

La cosa molto positiva è che, a differenza dell’anno scorso, avrà lui, Leal ed altri 8 giocatori già per l’avvio del raduno…

Degli assenti pesa soprattutto l’indisponibilità di Bruno (per il Mondiale) dato che sarà il nuovo grande direttore d’orchestra?

Che ne pensa del cartellino verde e della possibilità di eliminare un time out per set?

Ci presenta il nuovo scoutman Alessandro Zarroli?

Dopo la vacanza in Trentino che farà ora?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025