L’estate da Campioni d’Italia della Sir, con un occhio al Mondiale

Ufficio Stampa Perugia

Di

Giunge al termine oggi, con l’allenamento pomeridiano al palazzetto, la seconda settimana di preparazione della Sir Safety Conad Perugia.

La prima “piena”, nella quale Lorenzo Bernardi ed il suo staff, con l’ausilio di alcuni ragazzi del settore giovanile, hanno potuto alzare un po’ carichi e ritmi di lavoro, sia per quello che concerne l’attività atletica ed in sala pesi, sia per quello che riguarda gli aspetti più tecnici in campo.

I Block Devils stanno rispondendo bene alle sollecitazioni ricevute ed il programma di lavoro prosegue al momento senza problematiche di sorta con i nuovi in particolare che stanno prendendo confidenza con la tipologia di lavoro del preparatore atletico Lorenzo Barbieri. Per il gruppo è in arrivo un fine settimana di riposo, la ripresa della preparazione è fissata per lunedì 27 agosto.

”, dice il direttore sportivo Stefano Recine. “ (Galassi, Hoogendoorn, Leon e Piccinelli, ndr) ”.

Saranno ancora sei gli atleti della prima squadra a disposizione di Bernardi nella prossima settimana. Poi, dalla prima settimana di settembre, ci saranno i primi arrivi dei nazionali con il rientro in gruppo dello schiacciatore austriaco Alexander Berger e del regista americano Jonah Seif, mentre naturalmente i cinque convocati per i Mondiali (Massimo Colaci, Filippo Lanza, Aleksandar Atanasijevic, Marko Podrascanin e Luciano De Cecco) raggiungeranno Perugia al termine del cammino della propria nazionale nella rassegna iridata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025