L’estate da Campioni d’Italia della Sir, con un occhio al Mondiale

Ufficio Stampa Perugia

Di

Giunge al termine oggi, con l’allenamento pomeridiano al palazzetto, la seconda settimana di preparazione della Sir Safety Conad Perugia.

La prima “piena”, nella quale Lorenzo Bernardi ed il suo staff, con l’ausilio di alcuni ragazzi del settore giovanile, hanno potuto alzare un po’ carichi e ritmi di lavoro, sia per quello che concerne l’attività atletica ed in sala pesi, sia per quello che riguarda gli aspetti più tecnici in campo.

I Block Devils stanno rispondendo bene alle sollecitazioni ricevute ed il programma di lavoro prosegue al momento senza problematiche di sorta con i nuovi in particolare che stanno prendendo confidenza con la tipologia di lavoro del preparatore atletico Lorenzo Barbieri. Per il gruppo è in arrivo un fine settimana di riposo, la ripresa della preparazione è fissata per lunedì 27 agosto.

”, dice il direttore sportivo Stefano Recine. “ (Galassi, Hoogendoorn, Leon e Piccinelli, ndr) ”.

Saranno ancora sei gli atleti della prima squadra a disposizione di Bernardi nella prossima settimana. Poi, dalla prima settimana di settembre, ci saranno i primi arrivi dei nazionali con il rientro in gruppo dello schiacciatore austriaco Alexander Berger e del regista americano Jonah Seif, mentre naturalmente i cinque convocati per i Mondiali (Massimo Colaci, Filippo Lanza, Aleksandar Atanasijevic, Marko Podrascanin e Luciano De Cecco) raggiungeranno Perugia al termine del cammino della propria nazionale nella rassegna iridata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024