Di
Esordio agrodolce per l‘Esperia Cremona nel campionato di serie B2, girone E.
Le Tigri gialloblù conquistano un punto nella trasferta di Reggio Emilia contro l’Arbor, dopo aver rimonta da due set a zero
Coach Sbano parte con Nicoli opposta a Lodi, ventura e Decordi in posto 4, Gisolfi e Bulla al centro, Rufffa libero. L’inizio gara non è dei più promettenti: le padrone di casa trascinate da Gennari vincono i primi due set, approfittando dei numerosi errori delle cremonesi. Nel terzo set entra Brandini al posto di Bulla e la muisca cambia per l’Esperia che agguanta il quinto set. Tie break emozionante vinto dalle emiliane ai vantaggi (18-16).
Prossimo turno
Un punto che muove la classifica ma già dal prossimo turno contro la Libertas Forlì di coach Delgado (squadra che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in B1, finale play off persa contro San Donà di Piave) che ha liquidato in tre set la giovane Bologna servirà vincere. Appuntamento al Cambonino di Cremona, sabato 20 ottobre, alle ore 20.30.
Arbor Reggio Emilia-Esperia Cremona 3-2 (25-23, 26-24, 21-25, 20-5, 18-16)
Esperia Cremona: Andreani, Ventura 20, Bassi 1, Brandini2, Nicoli 5, Lodi 17, Decordi 14, Ruffa(L), Fortuna, Ghisolfi 11, Bulla, Onyeukwu. All.: Sbano-Denti.
Arbor Interclays Reggio Emilia: Cocconi 1, Borghi 13, Vecchi, Davoli 1, Gennari 18, Corsi 3, Salvaterra 2, Magnani 14, Bucciarelli (L), Arrigoni, Caluzzi, Bonacin 9, Talami 8. All.: Garuti.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…