Di
Non solo B2. L’Esperia Cremona guarda al futuro e rende noto il nuovo staff tecnico che si occuperà del settore giovanile.
Le formazioni gialloblù presenti ai tornei giovanili, organizzati dal comitato territoriale Cremona-Lodi, sono l’Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13. La prima sarà guidata da Lorenzo Bonini mentre Losio guiderà la 16 mentre Nicola Carotti e Maurizio Telli la 14 e le più piccole saranno allenate da Ettore Ghezzi.
– spiega Mirko Gualazzi, responsabile tecnico delle giovanili Esperia –
Ogni gruppo disputerà, inoltre un campionato di categoria, con l’obiettivo di crescita tecnica e tattica. Gualazzi con la dirigenza sta lavorando per definire i roster.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…