L’Esperia Cremona tessera la giovane opposta Camilla Fortuna

Ufficio Stampa Esperia

Di Redazione

Bresciana di Ghedi, la nuova tigre di coach Emanuele Sbano e del vice Gabriele Denti, la scorsa stagione ha giocato nella Lattoneria Zanola, formazione ha partecipato al campionato di serie B2.

Ventidue anni da compiere il prossimo 29 ottobre, alta 185 centimetri, Camilla è decisa e determinata in vista della prossima stagione che la vedrà indossare la casacca dell’Esperia.

Non ho la pretesa di giocare subito – spiega Camilla – perché sono consapevole di avere delle compagne di squadra più esperte. Lavorerò duramente per cercare di ritagliarmi il mio spazio. Questa nuova categoria mi darà tanti stimoli per migliorare e crescere. Mi sono trovata bene subito con lo staff e le nuove compagne di squadra e sono convinta che possiamo prenderci delle belle dsoddisfazioni. Darò il massimo sempre”.

Cresciuta nelle giovanili del Più Volley, Camilla Fortuna ha partecipato a vari campionati provinciali (Prima e Seconda Divisione), per approdare al Cortine Volley e alla Lattoneria Zanola (serie D).

Roster
Anna Bassi (schiacciatrice), Giorgia Bulla (centrale), Ambra Nicoli (alzatrice), Marta Ghisolfi (centrale), Emanuele Sbano (allenatore), Gabriele Denti (vice allenatore), Camilla Fortuna (opposta).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025