Di
Gli esami effettuati su Jan Klobucar dopo il problema accusato domenica nel corso della gara con il Club Italia hanno evidenziato una lesione muscolare dell’intercostale decima-undicesima costa.
I tempi di recupero si definiranno con esattezza nei prossimi giorni, ma normalmente per infortuni di questa entità la diagnosi è di circa un mese: il giocatore sta già sottoponendosi alle terapie definite dallo staff medico biancorosso coordinato dal dottor Umberto de Joannon e messe in atto dai fisioterapisti Daniele Gualandri e Federico Pelizzari.
Lo schiacciatore sloveno si sottoporrà alle cure per le prossime settimane quindi verrà nuovamente valutata la situazione per capire quando potrà rientrare nel gruppo biancorosso guidato da Massimo Botti.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…