Di
Grande salto di qualità non solo dentro al campo per l’Ezzelina Carinatese.
Nel suo progetto pluriennale verso l’alto livello mette a segno un colpo di mercato pazzesco anche in panchina . Ad affiancare coach Marchetti in panchina arriverà Carmelino Leonel.
Il tecnico Italo – argentino aveva già lavorato assieme a Marchetti prima a Bassano poi a Milno è l’ultimo anno come coppia è stata la stagione 2011-12 culminata nella promozione in serie A2.
Da lì per Carmelino sono seguite altre 4 stagioni in A2 a Porto Potenza ( con una promozione in A1 Superlega!!!!) E due stagioni in A2 a Bergamo.
Si tratta quindi di una eccellenza sia nel campo come tecnico e sparring, sia come scout che andrà ad affiancare il confermatissimo Alex Sebellin.
Per il tecnico Marchetti poi è una eccellenza in tutte le direzioni la si guardi :
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…