Di
Uno splendido spot per la pallavolo arriva da un testimonial imprevisto, Leonardo DiCaprio. Il 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana, è tradizione il barbecue all’aria aperta seguito da sport e giochi. Leo ha chiamato il suo amico di sempre, Sean Penn, e tutti i suoi vicini di casa per un pomeriggio di sport nella sua villa insieme alla splendida fidanzata 21enne Camila Morrone: piedi nudi sulla sabbia, le due squadre si sono affrontate per oltre due ore prima di riparare nella splendida piscina.
Di Caprio è un fanatico di sport: è abbonato alla tribuna dei Lakers, gioca discretamente a baseball (in quasi tutti i suoi film indossa un baseball cap o fa almeno un riferimento a questo sport), si è impegnato nel golf, nel calcio ed è spesso tra il pubblico quando il grande tennis gli arriva vicino. La sua prima passione le immersioni: proprio la sua attività subacquea stava costandogli carissima nel 2015, una bombola difettosa stava portandolo all’annegamento. Fu salvato per un pelo dal collega Edward Norton (Red Dragon). A volley se la cava discretamente, ma salta davvero pochissimo…
[embedded content]
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…