Di
Il volley scende in campo martedì al PalaBarton di Perugia in nome della solidarietà, per realizzare il primo Trofeo Baldaccini in onore dello storico imprenditore Valter Baldaccini, fondatore dell’azienda UmbraGroup.
Come riportato dal Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna, al Memorial Valter Baldaccini, nato da un’idea di Gino Sirci, presidente della Sir Safety Perugia Volley Club, i campioni d’Italia 2018 affronteranno l’Emma Villas Siena e l’incasso (ingresso gratuito con offerta libera) verrà interamente devoluto alla Fondazione Valter Baldaccini.
– commenta Sirci –
– conclude Sirci –
Paola Taglietti porta i saluti dall’America di Beatrice Baldaccini, presidente della Fondazione, rinnovando i ringraziamenti per questa preziosa opportunità. Ad essere soddisfatto è anche Antonio Baldaccini, Ceo e President dell’UmbraGroup.
Martedì prossimo, dalle ore 20.30 in poi, al PalaBarton di Perugia, si terrà la prima uscita ufficiale dei campioni d’Italia in carica del coach Lorenzo Bernardi contro la neo promossa toscana che si presenta al via della Superlega con una rosa completamente rinnovata e con importanti ambizioni. Si tratta dunque del primo vero esame, dopo oltre un mese dall’inizio della preparazione, per i Block Devils (sempre privi dei cinque atleti impegnati nel Mondiale in corso di svolgimento) e della prova generale in vista del primo appuntamento stagionale, la Supercoppa Italiana in programma a Perugia il 6 e 7 ottobre, dove la Sir Safety Perugia Volley Club difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.
Sarà anche la ‘prima’ in maglia bianconera e si potranno vedere i nuovi acquisti, quali Seif, Hoogendoord, Galassi, Piccinelli e soprattutto il fenomeno cubano di passaporto polacco Wilfredo Leon Venero, attaccante tra i migliori al mondo. L’incasso dell’evento sarà totalmente devoluto alla Fondazione Baldaccini: l’ingresso è gratuito e per chi volesse c’è la possibilità di offerte libere.
()
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…