Di
Il volley scende in campo martedì al PalaBarton di Perugia in nome della solidarietà, per realizzare il primo Trofeo Baldaccini in onore dello storico imprenditore Valter Baldaccini, fondatore dell’azienda UmbraGroup.
Come riportato dal Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna, al Memorial Valter Baldaccini, nato da un’idea di Gino Sirci, presidente della Sir Safety Perugia Volley Club, i campioni d’Italia 2018 affronteranno l’Emma Villas Siena e l’incasso (ingresso gratuito con offerta libera) verrà interamente devoluto alla Fondazione Valter Baldaccini.
– commenta Sirci –
– conclude Sirci –
Paola Taglietti porta i saluti dall’America di Beatrice Baldaccini, presidente della Fondazione, rinnovando i ringraziamenti per questa preziosa opportunità. Ad essere soddisfatto è anche Antonio Baldaccini, Ceo e President dell’UmbraGroup.
Martedì prossimo, dalle ore 20.30 in poi, al PalaBarton di Perugia, si terrà la prima uscita ufficiale dei campioni d’Italia in carica del coach Lorenzo Bernardi contro la neo promossa toscana che si presenta al via della Superlega con una rosa completamente rinnovata e con importanti ambizioni. Si tratta dunque del primo vero esame, dopo oltre un mese dall’inizio della preparazione, per i Block Devils (sempre privi dei cinque atleti impegnati nel Mondiale in corso di svolgimento) e della prova generale in vista del primo appuntamento stagionale, la Supercoppa Italiana in programma a Perugia il 6 e 7 ottobre, dove la Sir Safety Perugia Volley Club difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.
Sarà anche la ‘prima’ in maglia bianconera e si potranno vedere i nuovi acquisti, quali Seif, Hoogendoord, Galassi, Piccinelli e soprattutto il fenomeno cubano di passaporto polacco Wilfredo Leon Venero, attaccante tra i migliori al mondo. L’incasso dell’evento sarà totalmente devoluto alla Fondazione Baldaccini: l’ingresso è gratuito e per chi volesse c’è la possibilità di offerte libere.
()
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…