Di
La Emma Villas torna subito al lavoro questo pomeriggio per preparare la prossima sfida di campionato, una gara che sarà valevole per la settima giornata del torneo di Superlega e che i biancoblu giocheranno domenica 11 novembre a Padova a partire dalle ore 18.
Il turno infrasettimanale ha portato un punto nella classifica senese, dato che la Emma Villas Siena è uscita sconfitta al tie break nella sfida al PalaEstra contro la Calzedonia Verona.
commenta il direttore generale della Emma Villas Siena, Vittorio Sacripanti –
Quella di Padova sarà la prima di due trasferte consecutive visto che mercoledì 14 novembre Siena sarà impegnata nella gara da giocare a Civitanova Marche contro la Lube. La Kioene Padova è appena uscita sconfitta per 3-0 a Modena e ha 6 punti in classifica.
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…