Di
La Emma Villas torna subito al lavoro questo pomeriggio per preparare la prossima sfida di campionato, una gara che sarà valevole per la settima giornata del torneo di Superlega e che i biancoblu giocheranno domenica 11 novembre a Padova a partire dalle ore 18.
Il turno infrasettimanale ha portato un punto nella classifica senese, dato che la Emma Villas Siena è uscita sconfitta al tie break nella sfida al PalaEstra contro la Calzedonia Verona.
commenta il direttore generale della Emma Villas Siena, Vittorio Sacripanti –
Quella di Padova sarà la prima di due trasferte consecutive visto che mercoledì 14 novembre Siena sarà impegnata nella gara da giocare a Civitanova Marche contro la Lube. La Kioene Padova è appena uscita sconfitta per 3-0 a Modena e ha 6 punti in classifica.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…