Di
La Emma Villas torna subito al lavoro questo pomeriggio per preparare la prossima sfida di campionato, una gara che sarà valevole per la settima giornata del torneo di Superlega e che i biancoblu giocheranno domenica 11 novembre a Padova a partire dalle ore 18.
Il turno infrasettimanale ha portato un punto nella classifica senese, dato che la Emma Villas Siena è uscita sconfitta al tie break nella sfida al PalaEstra contro la Calzedonia Verona.
commenta il direttore generale della Emma Villas Siena, Vittorio Sacripanti –
Quella di Padova sarà la prima di due trasferte consecutive visto che mercoledì 14 novembre Siena sarà impegnata nella gara da giocare a Civitanova Marche contro la Lube. La Kioene Padova è appena uscita sconfitta per 3-0 a Modena e ha 6 punti in classifica.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…