Di
Continua la preparazione della Emma Villas Siena, in vista del prossimo campionato di Superlega. Tra le fila senese, da questa stagione, il cubano Fernando Hernandez, che torna in Italia dopo l’esperienza in Turchia con l’Halkbank Ankara. L’opposto sarà il punto di riferimento della squadra insieme allo schiacciatore Filippo Vedovotto. Ecco le dichiarazioni dei due giocatori rilasciate al
““. Parola di Fernando Hernandez, opposto cubano che sta effettuando la preparazione insieme ai compagni di squadra biancoblu al PalaEstra in viale Sciavo. Proprio ieri ha compiuto 29 anni. “ – prosegue Hernandez – “.
Sorride, poco distante, lo schiacciatore Filippo Vedovotto, alla sua terza stagione senese e ormai una bandiera biancoblu. “ – dice – “.
La formazione senese prosegue gli allenamenti: oggi è prevista una sessione pomeridiana al Palaestra, domani e venerdì sono in programma doppie sedute mentre sabato la squadra si allenerà al mattino.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…