Di
Continua la preparazione della Emma Villas Siena, in vista del prossimo campionato di Superlega. Tra le fila senese, da questa stagione, il cubano Fernando Hernandez, che torna in Italia dopo l’esperienza in Turchia con l’Halkbank Ankara. L’opposto sarà il punto di riferimento della squadra insieme allo schiacciatore Filippo Vedovotto. Ecco le dichiarazioni dei due giocatori rilasciate al
““. Parola di Fernando Hernandez, opposto cubano che sta effettuando la preparazione insieme ai compagni di squadra biancoblu al PalaEstra in viale Sciavo. Proprio ieri ha compiuto 29 anni. “ – prosegue Hernandez – “.
Sorride, poco distante, lo schiacciatore Filippo Vedovotto, alla sua terza stagione senese e ormai una bandiera biancoblu. “ – dice – “.
La formazione senese prosegue gli allenamenti: oggi è prevista una sessione pomeridiana al Palaestra, domani e venerdì sono in programma doppie sedute mentre sabato la squadra si allenerà al mattino.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…