Di
Continua la preparazione della Emma Villas Siena, in vista del prossimo campionato di Superlega. Tra le fila senese, da questa stagione, il cubano Fernando Hernandez, che torna in Italia dopo l’esperienza in Turchia con l’Halkbank Ankara. L’opposto sarà il punto di riferimento della squadra insieme allo schiacciatore Filippo Vedovotto. Ecco le dichiarazioni dei due giocatori rilasciate al
““. Parola di Fernando Hernandez, opposto cubano che sta effettuando la preparazione insieme ai compagni di squadra biancoblu al PalaEstra in viale Sciavo. Proprio ieri ha compiuto 29 anni. “ – prosegue Hernandez – “.
Sorride, poco distante, lo schiacciatore Filippo Vedovotto, alla sua terza stagione senese e ormai una bandiera biancoblu. “ – dice – “.
La formazione senese prosegue gli allenamenti: oggi è prevista una sessione pomeridiana al Palaestra, domani e venerdì sono in programma doppie sedute mentre sabato la squadra si allenerà al mattino.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…