Di
Il sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore allo sport Sergio Parisi sono ufficialmente abbonati Elios Messaggerie Volley per il Campionato Serie A Credem Banca 18/19, in avvio domani al PalaCatania, con il match contro Pordenone che avrà inizio alle 16:00. Il sindaco Pogliese ha voluto finire così l’incontro di stamattina, con i vertici di Volley Catania Gupe e i giocatori della serie A e della Serie B, che si è tenuto in Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, diventando un sostenitore rossazzurro certificato e promettendo: .
– ha ricordato il Sindaco – Vicinanza ribadita dall’assessore Parisi che ha spiegato come il PalaCatania, grazie a squadre come Elios Messaggerie, si avvia ad essere un polo importante in cui praticare sport di vertice:
Dopo le formalità di rito, con la presentazione della campagna abbonamenti da parte del presidente Natale Aiello e il racconto del progetto Volley Catania Gupe del direttore tecnico Sergio Petrone, è stato il momento della squadra di mister Mauro Puleo, presentata dal Ds Piero D’Angelo. Il capitano Juan Ignacio Finoli, a nome di tutti i suoi compagni, ha consegnato a sindaco e assessore, due maglie ufficiali della stagione, personalizzate con i loro nomi e un pallone da pallavolo, in ricordo della giornata.
()
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…