Di
Il sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’assessore allo sport Sergio Parisi sono ufficialmente abbonati Elios Messaggerie Volley per il Campionato Serie A Credem Banca 18/19, in avvio domani al PalaCatania, con il match contro Pordenone che avrà inizio alle 16:00. Il sindaco Pogliese ha voluto finire così l’incontro di stamattina, con i vertici di Volley Catania Gupe e i giocatori della serie A e della Serie B, che si è tenuto in Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, diventando un sostenitore rossazzurro certificato e promettendo: .
– ha ricordato il Sindaco – Vicinanza ribadita dall’assessore Parisi che ha spiegato come il PalaCatania, grazie a squadre come Elios Messaggerie, si avvia ad essere un polo importante in cui praticare sport di vertice:
Dopo le formalità di rito, con la presentazione della campagna abbonamenti da parte del presidente Natale Aiello e il racconto del progetto Volley Catania Gupe del direttore tecnico Sergio Petrone, è stato il momento della squadra di mister Mauro Puleo, presentata dal Ds Piero D’Angelo. Il capitano Juan Ignacio Finoli, a nome di tutti i suoi compagni, ha consegnato a sindaco e assessore, due maglie ufficiali della stagione, personalizzate con i loro nomi e un pallone da pallavolo, in ricordo della giornata.
()
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…