Di
Domenica di allenamento per i rossazzurri di Elios Messaggerie Catania che, domani lunedì 29 ottobre, alle 20:30, sul taraflex del PalaCatania incontreranno BAM S.Bernardo Cuneo, nel posticipo della terza giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19.
Nella settimana appena conclusa gli uomini di coach Mauro Puleo hanno avuto modo di concentrarsi sulle criticità emerse all’indomani della sconfitta contro Piacenza.
– spiega Puleo – .
Per il resto si è trattato di una settimana di lavoro standard, con allenamenti minuziosi e grande attenzione alla parte tecnica con lo studio dell’altra squadra, mentre da un punto di vista fisico sono stati completamente recuperati Bonacic e Reina (il primo per un problema alla spalla il secondo per un infortunio ad un piede).
Dall’altra parte della rete i i rossazzurri troveranno una squadra nuova che, come spiega Puleo, ha una grande particolarità:
Il match contro Cuneo sarà preceduto da un importante evento organizzato da Volley Catania Gupe, con il patrocinio del Comitato Territoriale FIPAV Catania: il Torneo S3.
Si tratta della prima tappa della manifestazione voluta dalla FIPAV che si svolgerà al PalaCatania dalle 15:00 alle 18:00 e che coinvolge centinaia di giovanissimi pallavolisti.
I bambini, i genitori e gli allenatori che accompagnano i ragazzi e partecipano alla manifestazione S3 avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla partita di Elios Messaggerie Catania e di sottoscrivere l’abbonamento alle partite casalinghe dei rossazzurri, usufruendo di una speciale promozione.
()
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
Alle porte c’è il secondo appuntamento dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che scenderà nuovamente in campo davanti…
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e dopo un avvio con tre vittorie nelle prime tre giornate, riparte…
Reggio Calabria – Una vittoria da 1 a 0 nella serie, conquistata con sudore, resistenza e cuore. La Domotek Volley…
Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo,…
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…