L’Elios Messaggerie Catania si prepara alla sfida contro BAM S. Bernardo Cuneo

Credit Mimmo Lazzarino

Di

Domenica di allenamento per i rossazzurri di Elios Messaggerie Catania che, domani lunedì 29 ottobre, alle 20:30, sul taraflex del PalaCatania incontreranno BAM S.Bernardo Cuneo, nel posticipo della terza giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19.

Nella settimana appena conclusa gli uomini di coach Mauro Puleo hanno avuto modo di concentrarsi sulle criticità emerse all’indomani della sconfitta contro Piacenza.
– spiega Puleo – .

Per il resto si è trattato di una settimana di lavoro standard, con allenamenti minuziosi e grande attenzione alla parte tecnica con lo studio dell’altra squadra, mentre da un punto di vista fisico sono stati completamente recuperati Bonacic e Reina (il primo per un problema alla spalla il secondo per un infortunio ad un piede).

Dall’altra parte della rete i i rossazzurri troveranno una squadra nuova che, come spiega Puleo, ha una grande particolarità:

Il match contro Cuneo sarà preceduto da un importante evento organizzato da Volley Catania Gupe, con il patrocinio del Comitato Territoriale FIPAV Catania: il Torneo S3.

Si tratta della prima tappa della manifestazione voluta dalla FIPAV che si svolgerà al PalaCatania dalle 15:00 alle 18:00 e che coinvolge centinaia di giovanissimi pallavolisti.

I bambini, i genitori e gli allenatori che accompagnano i ragazzi e partecipano alla manifestazione S3 avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla partita di Elios Messaggerie Catania e di sottoscrivere l’abbonamento alle partite casalinghe dei rossazzurri, usufruendo di una speciale promozione.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025
  • Volley

La preseason di Sonepar Padova, le parole di coach Jacopo Cuttini

Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…

8 Settembre 2025