Lee e Drews lasciano l’Italia, giocheranno nel Beylikduzu

Di Redazione

È arrivata una chiamata dalla Turchia per due tra i talenti più interessanti giunti nel nostro paese negli ultimi tempi: si tratta di Simone Lee, nell’ultima stagione a Conegliano e Andrea Drews, finalista della Volleyball Nations League in Cina e lo scorso anno a Casalmaggiore.

La chiamata è quella del Baylikduzu, squadra che si era salvata dalla retrocessione battendo il Seramiksan ai playout. Simone Lee, arrivata a Conegliano dopo un’ultima straordinaria stagione universitaria negli USA con la maglia di Penn State, ha disputato 11 set in sette partite complessive mettendo a segno 14 punti. Andrea Drews aveva invece superato i 100 punti nei 32 set in archivio.  Il Baylikduzu ha messo sotto contratto anche Kelly Hunter, alzatrice, straordinario talento in forza all’università del Nebraska.

Articoli recenti

  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai, Sonego ko al 1° turno: Tsitsipas vince in due set

Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge Cup, Civitanova in Turchia per la Semifinale di ritorno

CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Champions League, Milano in campo per il ritorno dei Play Off

CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Il Team Mercedes lancia la F1 W16 per la stagione 2025

Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Traguardo storico per il Cisterna Volley: Play Off Scudetto raggiunti

CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…

24 Febbraio 2025