Di Redazione
È arrivata una chiamata dalla Turchia per due tra i talenti più interessanti giunti nel nostro paese negli ultimi tempi: si tratta di Simone Lee, nell’ultima stagione a Conegliano e Andrea Drews, finalista della Volleyball Nations League in Cina e lo scorso anno a Casalmaggiore.
La chiamata è quella del Baylikduzu, squadra che si era salvata dalla retrocessione battendo il Seramiksan ai playout. Simone Lee, arrivata a Conegliano dopo un’ultima straordinaria stagione universitaria negli USA con la maglia di Penn State, ha disputato 11 set in sette partite complessive mettendo a segno 14 punti. Andrea Drews aveva invece superato i 100 punti nei 32 set in archivio. Il Baylikduzu ha messo sotto contratto anche Kelly Hunter, alzatrice, straordinario talento in forza all’università del Nebraska.
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…