Di
Una storia che fa riflettere e che deve far riflettere. Leano Cetrullo, opposto della M2G Group Bari, qualche giorno ha ha salvato la vita ad una persona che lo aveva contattato tramite Facebook. Ecco quanto il giocatore ha raccontato in un intervista rilasciata a ““.
È uno di quei giocatori di pallavolo in grado di fare la differenza dentro e fuori dal campo forte delle nove stagioni alle spalle in Serie A. Leano Cetrullo, che da quest’anno è sceso in B a Bari con la M2G Group di professione è psicologo. Studia la mente e i comportamenti umani, i disturbi mentali e della personalità e ha conseguito due lauree, una un psicologia generale e una in psicologia clinica. Nei giorni scorsi ha sventato un suicidio tramite il social network Facebook con la collaborazione del 113 e 118.
“ ”.
Il giocatore ha poi continuato:
“”.
Poi continua il racconto: “”.
(Fonte: Tuttosport)
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…