Di
Una storia che fa riflettere e che deve far riflettere. Leano Cetrullo, opposto della M2G Group Bari, qualche giorno ha ha salvato la vita ad una persona che lo aveva contattato tramite Facebook. Ecco quanto il giocatore ha raccontato in un intervista rilasciata a ““.
È uno di quei giocatori di pallavolo in grado di fare la differenza dentro e fuori dal campo forte delle nove stagioni alle spalle in Serie A. Leano Cetrullo, che da quest’anno è sceso in B a Bari con la M2G Group di professione è psicologo. Studia la mente e i comportamenti umani, i disturbi mentali e della personalità e ha conseguito due lauree, una un psicologia generale e una in psicologia clinica. Nei giorni scorsi ha sventato un suicidio tramite il social network Facebook con la collaborazione del 113 e 118.
“ ”.
Il giocatore ha poi continuato:
“”.
Poi continua il racconto: “”.
(Fonte: Tuttosport)
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…