Di
Una storia che fa riflettere e che deve far riflettere. Leano Cetrullo, opposto della M2G Group Bari, qualche giorno ha ha salvato la vita ad una persona che lo aveva contattato tramite Facebook. Ecco quanto il giocatore ha raccontato in un intervista rilasciata a ““.
È uno di quei giocatori di pallavolo in grado di fare la differenza dentro e fuori dal campo forte delle nove stagioni alle spalle in Serie A. Leano Cetrullo, che da quest’anno è sceso in B a Bari con la M2G Group di professione è psicologo. Studia la mente e i comportamenti umani, i disturbi mentali e della personalità e ha conseguito due lauree, una un psicologia generale e una in psicologia clinica. Nei giorni scorsi ha sventato un suicidio tramite il social network Facebook con la collaborazione del 113 e 118.
“ ”.
Il giocatore ha poi continuato:
“”.
Poi continua il racconto: “”.
(Fonte: Tuttosport)
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…