Di
E’ arrivato a Civitanova per tornare sul tetto del mondo, dopo la conquista del titolo nel 2016 con la maglia del Sada Cruzeiro e dopo averlo perso per un soffio la scorsa stagione sempre coi brasiliani. Yoandy Leal si sta confermando il miglior marcatore dei due club italiani con 42 punti. Il suo rendimento sta crescendo, di pari passo con quello della sua squadra, la Lube Civitanova appunto, che a inizio stagione ha attraversato alcuni momenti bui.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il punto di svolta per i Cucinieri è stato il sofferto 3-2 di Monza dello scorso 7 novembre (6′ giornata) e la successiva sfuriata della dirigenza:
Civitanova si sta riprendendo e la carica di entusiasmo data dalla rimonta di martedì contro il Kazan non può che aumentare l’entusiasmo.
La forza di questa squadra si è vista soprattutto in questo Mondiale: in ogni gara può uscire un protagonista diverso.
(
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…