Le scuole al PalaValentia

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

“VIVI CON NOI IL GRANDE VOLLEY!”. E’ questa una delle iniziative promosse dalla Callipo Sport in vista della prossima partita di Campionato contro Padova. La società giallorossa ha, infatti, previsto l’ingresso gratuito degli studenti di due scuole che fanno parte del Progetto Scuola iniziato lo scorso 5 novembre. Sabato pomeriggio 17 novembre, ore 18:00, al PalaValentia potranno accedere gratuitamente al match contro i veneti gli studenti delle scuole medie “Garibaldi” di Vibo Valentia (dirigente scolastico Dott.ssa Rosaria Galloro) e “Anile” di Pizzo (VV) (dirigente scolastico Prof. Avv. Francesco Vinci). Inoltre, è previsto l’ingresso gratuito anche per gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo “R. Piria” di Rosarno (RC) (dirigente scolastico Prof. Maria Rosaria Russo), istituto che nei giorni scorsi ha visto la partecipazione, ad una manifestazione tenutasi nell’istituto rosarnese, dei nostri atleti Al Hachdadi e Vitelli. Iniziative, messe in campo dalla società giallorossa, che hanno come obiettivo principale quello della valorizzazione di uno sport come la pallavolo sul territorio, uno sport che possa essere motore di crescita ed aggregazione sociale per i nostri studenti.

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025