Di
Le azzurre di nuovo in campo.
La nazionale italiana femminile da oggi sarà impegnata nella Rabobank Super Series Volleyball, torneo in programma in Olanda che vedrà in campo Russia, Turchia e la nazionale padrone di casa.
L’Italia esordirà a Hoogeveen (ore 16.30) contro la Russia, mentre nella seconda gara di giornata si affronteranno Olanda e Turchia.
Per le ragazze di Mazzanti si tratterà del primo test sul campo dopo il lungo periodo di preparazione sostenuto al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti.
Queste le parole del tecnico azzurro alla vigilia della Rabobank Super Series Volleyball: “D
“ (29 settembre n.d.r.) conclude Mazzanti – .
Questo l’elenco delle atlete convocate per il torneo: Lucia Bosetti, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Marina Lubian, Ofelia Malinov, Camilla Mingardi, Sylvia Nwakalor, Alessia Orro, Serena Ortolani, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini e Miriam Sylla.
IL PROGRAMMA – La Rabobank Super Series Volleyball si svolgerà a Hoogeveen (fase a gironi) e a Eindhoven (semifinali e finali).
7 agosto: ore 16.30 Italia-Russia, ore 19 Olanda-Turchia.
8 agosto: ore 16.30 Russia-Turchia, ore 19 Olanda-Italia.
9 agosto: ore 16:30 Turchia-Italia, ore 19 Olanda-Russia.
11 agosto: ore 14.30 semifinale, ore 17 semifinale.
12 agosto: ore 14.30 finale 3°-4° posto, ore 17 finale 1°-2° posto.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…