Di
Le azzurre di nuovo in campo.
La nazionale italiana femminile da oggi sarà impegnata nella Rabobank Super Series Volleyball, torneo in programma in Olanda che vedrà in campo Russia, Turchia e la nazionale padrone di casa.
L’Italia esordirà a Hoogeveen (ore 16.30) contro la Russia, mentre nella seconda gara di giornata si affronteranno Olanda e Turchia.
Per le ragazze di Mazzanti si tratterà del primo test sul campo dopo il lungo periodo di preparazione sostenuto al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti.
Queste le parole del tecnico azzurro alla vigilia della Rabobank Super Series Volleyball: “D
“ (29 settembre n.d.r.) conclude Mazzanti – .
Questo l’elenco delle atlete convocate per il torneo: Lucia Bosetti, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Marina Lubian, Ofelia Malinov, Camilla Mingardi, Sylvia Nwakalor, Alessia Orro, Serena Ortolani, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini e Miriam Sylla.
IL PROGRAMMA – La Rabobank Super Series Volleyball si svolgerà a Hoogeveen (fase a gironi) e a Eindhoven (semifinali e finali).
7 agosto: ore 16.30 Italia-Russia, ore 19 Olanda-Turchia.
8 agosto: ore 16.30 Russia-Turchia, ore 19 Olanda-Italia.
9 agosto: ore 16:30 Turchia-Italia, ore 19 Olanda-Russia.
11 agosto: ore 14.30 semifinale, ore 17 semifinale.
12 agosto: ore 14.30 finale 3°-4° posto, ore 17 finale 1°-2° posto.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…