MILANO – Elettrizzato ed emozionato: sono questi i primi due aggettivi con i quali il nuovo acquisto della Revivre, Marco Izzo, si presenta al suo nuovo mondo sportivo.
Vuole essere protagonista della nuova stagione a Milano e sembra essere determinato a ritagliarsi il suo spazio in un anno che si prospetta impegnativo ed avvincente e lo si capisce fin da subito dalle sue prime parole in maglia biancoblu:
«Sono contentissimo della scelta fatta. Ho accettato la proposta con entusiasmo: Milano è una società organizzata e preparata, e negli ultimi anni ha dimostrato una crescita importante sotto tanti punti di vista. Sono contento ed onorato di far parte di questo progetto che ho sposato con grande piacere».
Tanta voglia di dare per Izzo, ma anche tanta voglia di imparare per il registra classe ’94, soprattutto se ad allenarti è Andrea Giani: «Il coach è stato un grandissimo giocatore ed è un grande allenatore e lo ha dimostrato in più occasioni e in più realtà. È cresciuto molto negli ultimi anni ed io ho avuto modo di confrontarmi con alcuni giocatori che sono stati suoi atleti e tutti non hanno fatto altro che parlarne benissimo: è un allenatore che sa stimolarti e tirare fuori il meglio di te. Per me è davvero importante avere un tecnico come lui e spero di instaurarci un ottimo rapporto. Reputo fondamentale creare un buon feeling tra allenatore e palleggiatore, che sono un po’ le menti pensanti fuori e dentro il campo, sperando di imparare il più possibile da quello che mi insegnerà».
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…