Le parole di De Santis dopo la vittoria con Alessano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Diciassette punti, quattro muri punto, il 68% in attacco ed un ottimo contributo al servizio. La domenica di Danilo De Santis è stata da opposto importante. Quando la squadra aveva bisogno lui ha risposto presente ed al termine della sfida la sfida con Alessano lascia solo note positive sul taccuino dell’attaccante della Fonteviva.
L’impressione che avete dato da fuori campo è quella di aver giocato veramente da squadra. “E’ una vittoria che ci fa bene e che volevamo con forza perché la sconfitta con Leverano non ci era proprio andata giù. Stasera siamo stati bravi come squadra. Siamo stati lucidi nei momenti importanti come ad esempio nel terzo set quando Alessano era avanti e siamo stati bravi a recuperare”.
Perché dici che la sconfitta di Leverano non vi era andata giù? Qual è l’aspetto che non vi è piaciuto di quella sfida? “Nelle trasferte in Serie A2 è importante fare punti, sempre e comunque. A Taviano avremmo potuto fare di più ed appunto tirar fuori qualche punto ed invece non abbiamo portato a casa niente”.
Contro Alessano è sembrata molto migliorata la tua intesa con Jovanovic. “E’ stata senza dubbio la nostra miglior gara come diagonale. Nelle prime due uscite non siamo andati benissimo perché io non ero al massimo e lui si sentiva poco sicuro nel darmi palloni. Igor è un regista a cui piace giocare palloni veloci. Ci abbiamo lavorato molto nel corso delle ultime settimane e contro Alessano l’intesa si è vista”.
Quando riuscite a giocare il vostro volley, come domenica con Alessano, sembra che vi divertite molto a giocare assieme. “Noi giochiamo gara dopo gara per crescere e migliorare. In effetti ci divertiamo molto quando riusciamo a fare le cose al cento per cento, come le sappiamo fare”.
Un divertimento che contagia anche gli spettatori. Anche domenica con Alessano un ottimo pubblico e tanto calore. “Nelle prime due gare il pubblico ha risposto bene. Siamo molto contenti che ci stiano vicini, lo sentiamo e ci da energia”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024