Le parole del Presidente Vullo

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

SONY DSC

Torna in campo la Fonteviva e lo fa per affrontare un match che, classifica alla mano, può essere considerato uno dei più interessanti della giornata. Per iniziare ad entrare in clima gara ecco le parole del Presidente dell’Acqua Fonteviva.

“Domenica mi attendo una bellissima partita – dice Italo Vullo – Una di quelle gare che da giocatore avresti voluto sempre giocare. Un match in cui dovremo dare il massimo e mettere tutto quello che abbiamo. Mondovì arriva a Livorno per vincere, per allungare la sua striscia positiva. Noi però in casa siamo tosti. Abbiamo davanti a noi due gare importanti che, anche se ancora è molto presto, possono però già dare una svolta interessante alla nostra classifica e quindi anche alla nostra stagione. I ragazzi ne sono consci e sono sicuro che faranno il massimo per fare bene”.
Davanti a voi domenica troverete Mondovì. I piemontesi, risultati e roster alla mano, sono una squadra di primissima fascia. “Mondovì è una squadra completa. Hanno due centrali molto bravi in attacco e uno di loro è il nostro ex Omar Biglino che conosciamo benissimo. Hanno attaccanti di qualità ed una diagonale composta da un Pistolesi che sta dimostrando il suo talento ed il suo valore ed un Morelli che mi sembra quasi inutile presentare. A questo aggiungono un libero ottimo. Insomma, come ho detto, sono una squadra completa contro cui dovremo essere bravi a dare il massimo”.
La Fonteviva come arriva a questa sfida? “Bene. Abbiamo sfruttato la pausa per lavorare in tranquillità. Paoli ha fatto i conti con un malanno di stagione ma lo recuperiamo. Siamo contenti perché nella pausa Mirko Miscione è tornato ad allenarsi con il gruppo. Fa ancora lavoro differenziato ma il suo recupero si avvicina. Per il resto i ragazzi stanno tutti bene e penso siano pronti e vogliosi di tornare a giocare”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…

31 Ottobre 2025