Di Redazione
Molto dinamico il mercato delle due neopromosse brasiliane dalla Superliga B, il Volei UM Itapetininga e il Ribeirão Preto.
L’Itapetininga, seconda in classifica nel campionato di seconda divisione della scorsa stagione, si è assicurata il centrale Wennder Carlos – lo scorso anno al Copel Maringá – e il libero Filipe Stolberg, reduce da una buona stagione nel Botafogo. Contratto anche per l’opposto Rogério Nogueira, lo scorso anno al Corinthians-Guarulhos e per l’alzatore Pedro Teles, arrivato dal Lebes Canoas.
Il Vôlei Ribeirão Preto ha depositato sei contratti: Luis Rodrigues (Super Vôlei Santo André); gli schiacciatori appena acquisiti dalla Lega italiana, Alisson Melo (Emma Villas Siena) e Ricardo Gomes (Pool Libertas Cantù); il centrale Pétrus Montes (Minas Tênis Clube); il libero Diego Santos (Super Vôlei Santo André) e il colpo più importante, l’opposto Rodrigo Telles Alemão acquisito dal Sada Cruzeiro. Quello della prossima stagione si annuncia un campionato ancora più ricco e competitivo grazie anche alle neopromosse.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…