Di Redazione
Molto dinamico il mercato delle due neopromosse brasiliane dalla Superliga B, il Volei UM Itapetininga e il Ribeirão Preto.
L’Itapetininga, seconda in classifica nel campionato di seconda divisione della scorsa stagione, si è assicurata il centrale Wennder Carlos – lo scorso anno al Copel Maringá – e il libero Filipe Stolberg, reduce da una buona stagione nel Botafogo. Contratto anche per l’opposto Rogério Nogueira, lo scorso anno al Corinthians-Guarulhos e per l’alzatore Pedro Teles, arrivato dal Lebes Canoas.
Il Vôlei Ribeirão Preto ha depositato sei contratti: Luis Rodrigues (Super Vôlei Santo André); gli schiacciatori appena acquisiti dalla Lega italiana, Alisson Melo (Emma Villas Siena) e Ricardo Gomes (Pool Libertas Cantù); il centrale Pétrus Montes (Minas Tênis Clube); il libero Diego Santos (Super Vôlei Santo André) e il colpo più importante, l’opposto Rodrigo Telles Alemão acquisito dal Sada Cruzeiro. Quello della prossima stagione si annuncia un campionato ancora più ricco e competitivo grazie anche alle neopromosse.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…