Di Redazione
Forse non posso ma non mi dimetto: è davvero bizzarra la situazione che si è venuta a creare sulla panchina della nazionale femminile delle Filippine. Ramil de Jesus è stato rimpiazzato nell’ultima uscita delle Filippine da Shaq Delos Santos ma di fatto non c’è stato un esonero e nemmeno ci sono state le dimissioni del CT uscente: “Ramil de Jesus ci ha messo al corrente tramite alcuni amici delle sue difficoltà nel proseguire il suo impegno – spiega il presidente federale Peter Cayko – ma non si è dimesso. Ho preso atto della situazione che rischiava di metterci in difficoltà e ho agito di conseguenza riunendo il direttivo tecnico della Federazione e assegnando la panchina a Shaq che si è subito reso disponibile”.
Il compito per il nuovo CT non sarà facile: Asian Games in Indonesia ad agosto poi la Coppa d’Asia in Thailandia a settembre nel tentativo di fare dimenticare Ramil de Jesus che è sicuramente il tecnico femminile di maggior successo nelle Filippine.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…