Di
Le ragazze hanno scelto e la Unet E-Work Busto Arsizio può ufficializzare la numerazione delle maglie per la stagione 2018/19.
Tante conferme, ma anche qualche novità: partiamo dal nuovo numero del libero Giulia Leonardi, che lascia il suo storico 6 ad Alessia Gennari e passa al 9, numero “portato” da Meijners nella stagione del triplete.
L’olandese sceglie ora il 14. Bonifacio, altra giocatrice legata al 9, si accaparra allora il 13 lasciato da Valentina Diouf. Ma ecco in dettaglio tutti i numeri di maglia:
1 Piani
3 Peruzzo
4 Herbots
5 Grobelna
6 Gennari
7 Cumino
8 Orro
9 Leonardi
13 Bonifacio
14 Meijners
15 Berti
18 Botezat
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…