Di
Le giovani Colibrì dell’under 16 hanno disputato, questo weekend, la seconda giornata di prima divisione. Il match, giocato in casa del GSG Pol. Dil. Istrana, si conclude con un 3-0 delle padrone di casa che mettono pressione da subito in ricezione rimarcando la differenza che si trova nel fondamentale tra questa categoria e la 16, abituale della compagine gialloblù.
Le Colibrì pagano cosi l’inesperienza in una categoria che richiede una buona solidità e capacità di valutazione delle traiettorie .
Dal canto loro gli allenatori dello staff tecnico dell’Ezzelina chiedendo alle giovani atlete di focalizzarsi comunque sull’approccio mentale e agonistico del match, possono dirsi soddisfatti. Le colibrì su questo versante non deludono e nonostante le difficoltà riescono a chiudere il primo e secondo parziale a 16 e 17 per lasciarsi sopraffare solo nel terzo e ultimo chiudendo a 11 ma continuando a lottare.
Come è giusto che sia, molta strada e lavoro attende questo gruppo che non smette di impegnarsi con costanza e che sicuramente troverà soddisfazioni nel girone di ritorno, e soprattutto nel campionato under 16 che vede Evc bicampione interregionale.
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…