Le biancorosse di Cuneo ospiteranno Il Bisonte Firenze

Ufficio Stampa cuneo

Di

E sono tre: domenica 2 dicembre, alle ore 17, il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i nuovamente i riflettori per illuminare la terza gara casalinga in Serie A1 della  BOSCA S.BERNARDO CUNEO.

Dopo l’esordio assoluto con Busto Arsizio e la diretta Rai Sport della gara con Monza, nell’ottava giornata di andata della Samsung Volley Cup le biancorosse ospiteranno Il Bisonte Firenze.

Per l’occasione, la società di via Bassignano inaugurerà la sessione dedicata ai match sponsor: l’esordio sarà dedicato al Gruppo Autogas, presente in panchina con l’amministratore delegato Marco Roggerone ed in tribuna con una nutrita rappresentanza aziendale.

Dopo la settima giornata di serie A1, le statistiche di squadra dicono che Il Bisonte Firenze è primo per numero di muri vincenti (59) mentre a livello individuale Louisa Lippmann, grazie ai 20 palloni messi a terra contro Novara, ha consolidato la vetta della classifica dei punti realizzati con 154.

A livello di coppie di centrali, quella de Il Bisonte (Alberti e Popović) è al terzo posto per punti realizzati (111). Sono questi i punti di forza del roster a disposizione di coach Giovanni Caprara che potrebbe scendere in campo con con Dijkema in regia, Lippmann opposto, Degradi e Sorokaite in banda, Alberti e Popovic al centro e Parrocchiale libero.

Sul fronte cuneese, poco sopra quota cento (102) la coppia di bande Cruz-Markovic mentre Lise Van Hecke si attesta quinta forza di campionato con 107 punti. Coach Pistola avrà tutta la rosa a disposizione per cercare l’impresa che non vuole e non deve diventare tabù: la prima vittoria casalinga.

– dichiara Aurea Cruz, capitano della BOSCA S.BERNARDO CUNEO –

LIVE MATCH – Sarà possibile seguire l’evento grazie agli aggiornamenti live sui social della Cuneo Granda Volley (pagina Facebook e profilo Instagram) oltre alla diretta streaming su LVF TV: tutta la Samsung Volley Cup trasmessa dalla web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Non solo livematch e on demand, anche highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.

BIGLIETTI – Continua la campagna abbonamenti “Tutta un’altra storia” della BOSCA S.BERNARDO CUNEO: disponibile la vendita online sulla piattaforma Liveticket e presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo, (lunedì-venerdì 10-12, 15-19).

La stessa procedura è valida anche per la vendita di biglietti dei singoli eventi. I titoli, accompagnati da pari valore in buoni sconti del progetto #wearefamily, potranno essere ritirati direttamente in sede o alla biglietteria del Pala UBI Banca in occasione proprio del match casalingo di domenica tra BOSCA S.BERNARDO CUNEO e Il Bisonte Firenze.

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025