Di
Una stagione, quella 2017-18, terminata pochi mesi fa sui campi e conclusa dalla cerimonia ufficiale per le premiazioni organizzata dal Comitato Territoriale nella mattinata di domenica 7 ottobre.
Ora a salutare e dare il via ai campionati della stagione 2018-19 (calendari e formule disponibili sul sito del Comitato http://www.cremonalodi.federvolley.it con aggiornamenti di risultati e classifiche sulla piattaforma online all’indirizzo https://fipavonline.it) le parole del Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi Luca Pavesi, che parte da un bilancio del cammino fatto fino ad ora per pensare alla strada da fare.
Partiamo proprio dalle considerazioni sulla scorsa stagione, quindi dalla fine, ovvero?
.”
Una festa di fine stagione, di successo, quale auspicio per il nuovo anno del Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi, che prende il via con quali aspettative e quali impegni da mettere in agenda?
“.”
A questo si aggiungerà anche l’attività di formazione e aggiornamento. Quali nello specifico?
“
.” Perché, per usare le parole del Presidente Luca Pavesi, quale auspicio per il cammino che aspetta “”.
Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…