Le amichevoli di Casalmaggiore

Foto Manuel Bongiovanni

Di

La VBC Pomì Casalmaggiore guidata da coach Gaspari si appresta ad iniziare il lavoro anche sulle fasi di gioco.

E’ stato infatti stilato un calendario con 7 allenamenti congiunti più il consueto Torneo di Ostiano; ma vediamoli più nel dettaglio.

Si parte da mercoledì 26 settembre, la formazione rosa si allenerà con la Zanetti Bergamo al PalaRadi di Cremona con inizio riscaldamento alle ore 16.30.

In occasione di questo allenamento congiunto, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti alla stagione 2018/2019 nella postazione che verrà allestita all’interno del palazzetto cremonese sul lato corto del campo di fronte alla curva.

Il secondo allenamento congiunto in programma si terrà venerdì 28 settembre nella Palestra Baslenga con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, inizio riscaldamento ore 17.30. Si continua il giorno seguente, sabato 29 settembre, al Sanbapolis di Trento, tana delle padrone di casa della Delta Informatica Trentino con inizio riscaldamento ore 17.00.

Il primo allenamento congiunto del mese di ottobre si terrà mercoledì 03 al PalaRadi di Cremona, ospiti delle rosa saranno le ragazze della Lardini Filottrano inizio riscaldamento ore 16.30, tappa di avvicinamento del consueto Memorial “Brambilla-Verga” che si terrà al Palazzetto di Ostiano (CR) sabato 06 e domenica 07 ottobre, impegnate con la VBC nel contendersi il trofeo Bisonte Firenze, Zanetti Bergamo e Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Mercoledì 10 ottobre le ragazze della Delta Informatica Trentino faranno visita alla VBC per l’allenamento congiunto che si terrà alla Palestra Baslenga con inizio riscaldamento ore 16.00 .

Sabato 13 ottobre Arrighetti e compagne ricambieranno la visita della Zanetti Bergamo al PalaNorda, mentre mercoledì 24 ottobre le ragazze di Casalmaggiore faranno visita nella casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia al PalaGeorge di Montichiari (BS).

Un calendario fitto di impegni che mostreranno fin da subito un volley di alto livello in preparazione a quello che potrebbe essere uno dei Campionati più interessanti degli ultimi anni.

Per comodità vi elenchiamo nuovamente gli impegni:

  • 26 settembre: Allenamento Congiunto con la Zanetti Bergamo, PalaRadi inizio riscaldamento ore 16.30 (ricordiamo la possibilità di sottoscrivere abbonamenti fino alle 18.30 all’interno del palazzetto)
  • 28 settembre: Allenamento Congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, Palestra Baslenga inizio riscaldamento ore 17.30
  • 29 settembre: Allenamento Congiunto con la Delta Informatica Trentino, Sanbapolis di Trento inizio riscaldamento ore 17.00
  • 03 ottobre: Allenamento Congiunto con la Lardini Filottrano, PalaRadi inizio riscaldamento ore 16.30
  • 06/07 ottobre: Memorial “Brambilla-Verga”, Palazzetto di Ostiano (CR) (VBC Pomì, Bisonte Firenze, Zanetti Bergamo, Banca Valsabbina Millenium Brescia)
  • 10 ottobre: Allenamento Congiunto con la Delta Informatica Trentino, Palestra Baslenga inizio riscaldamento ore 16.00
  • 13 ottobre: Allenamento Congiunto con la Zanetti Bergamo, PalaNorda di Bergamo
  • 24 ottobre: Allenamento Congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, PalaGeorge di Montichiari (BS)

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Paura Morbidelli, commozione cerebrale dopo la caduta al GP Spagna: le condizioni di salute

Paura per Franco Morbidelli durante il GP di Spagna è vittima di un brutto incidente. Alla curva 11 del circuito…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev agli ottavi, eliminato Rublev

Sascha Zverev soffre ma si qualifica per gli ottavi del Masters di Madrid. Il campione 2021 ha superato in rimonta…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini eliminata al 3° turno del Wta Madrid: Sakkari vince 6-2, 6-1. HIGHLIGHTS

Jasmine Paolini saluta Madrid. La sesta testa di serie del seeding è andata a sbattere contro una versione extra lusso…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 3° turno dell’Atp Madrid: Nakashima vince 7-5, 6-3. HIGHLIGHTS

Sfuma il sogno di Flavio Cobolli di qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Il romano, n°36…

27 Aprile 2025
  • Motori

Jerez diretta MotoGp Spagna: la gara in tempo reale

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera.…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Tsitsipas all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters…

27 Aprile 2025