Di
La tranquillità dell’Appennino per aprire la stagione. Programma vincente non si cambia ed il Volley Prato anche per l’avvio della stagione 2018-2019 ha scelto Castiglione dei Pepoli per il breve ritiro estivo che ha coinvolto ragazzi della prima squadra e del settore giovanile.
Un lavoro portato avanti in team dallo staff tecnico pratese e che nell’ultimo weekend, quello dedicato ai giovanissimi di Under 13 ed Under 14, ha visto la compresenza di Mirko Novelli e Marco Targioni. Con loro abbiamo fatto un panorama a 360° sui gruppi del Volley Prato che affronteranno la prossima stagione e sulle ambizioni che ognuno di questi può coltivare.
– dice Mirko Novelli –
Gruppo per gruppo, a cosa ambisce il Volley Prato per la stagione che va ad iniziare? – spiega ancora Novelli –
Molto più ambiziosi i programmi di Under 18 ed Under 16? continua Novelli –
E l’Under 16?
Infine, Under 14 ed Under 13. – dice Marco Targioni –
Avversarie dirette? – dicono all’unisono Novelli e Targioni –
Completiamo il quadro con la 13. – dice ancora Novelli –
L’estate è stata segnata positivamente dalla firma di Filippo Menchetti per il Club Italia. Questo successo personale del ragazzo ma anche di società come è stato percepito dai compagni di Filippo e dagli altri ragazzi? – spiega Novelli –
Per migliorare è necessario confrontarsi con avversi di altissimo livello e questo, soprattutto le fasi provinciali dei tornei – non sempre lo consentono. Il Volley Prato, come tutti gli anni parteciperà anche in questa stagione a tornei di livello nazionale? – dicono all’unisono Novelli e Targioni –
(Fonte: comunicato stampa)
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…