Le ambizioni delle leve giovanili del Prato secondo Novelli e Targioni

Di

La tranquillità dell’Appennino per aprire la stagione. Programma vincente non si cambia ed il Volley Prato anche per l’avvio della stagione 2018-2019 ha scelto Castiglione dei Pepoli per il breve ritiro estivo che ha coinvolto ragazzi della prima squadra e del settore giovanile.

Un lavoro portato avanti in team dallo staff tecnico pratese e che nell’ultimo weekend, quello dedicato ai giovanissimi di Under 13 ed Under 14, ha visto la compresenza di Mirko Novelli e Marco Targioni. Con loro abbiamo fatto un panorama a 360° sui gruppi del Volley Prato che affronteranno la prossima stagione e sulle ambizioni che ognuno di questi può coltivare.

– dice Mirko Novelli – 

Gruppo per gruppo, a cosa ambisce il Volley Prato per la stagione che va ad iniziare? – spiega ancora Novelli –

Molto più ambiziosi i programmi di Under 18 ed Under 16? continua Novelli –

E l’Under 16? 

Infine, Under 14 ed Under 13. – dice Marco Targioni – 

Avversarie dirette? – dicono all’unisono Novelli e Targioni –

Completiamo il quadro con la 13.  – dice ancora Novelli –

L’estate è stata segnata positivamente dalla firma di Filippo Menchetti per il Club Italia. Questo successo personale del ragazzo ma anche di società come è stato percepito dai compagni di Filippo e dagli altri ragazzi?  – spiega Novelli –

Per migliorare è necessario confrontarsi con avversi di altissimo livello e questo, soprattutto le fasi provinciali dei tornei – non sempre lo consentono. Il Volley Prato, come tutti gli anni parteciperà anche in questa stagione a tornei di livello nazionale?  – dicono all’unisono Novelli e Targioni –

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Maiorca: Nardi eliminato al 1° turno, ora in campo Fognini e Darderi

In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in…

24 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Francesco Fusaro

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Francesco Fusaro…

24 Giugno 2024
  • Volley

ErmGroup San Giustino: in posto 4 arriva il giovane Daniele Carpita

Arriva dalla Lombardia ed è un 19enne con già una bella esperienza alle spalle lo schiacciatore alla banda ingaggiato dalla…

24 Giugno 2024
  • Volley

San Donà: Leo Davanzo convocato al Trofeo delle Regioni

Arriva una bella soddisfazione per il settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Leo Davanzo è stato convocato per…

24 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024