Di
Settimana di lavoro “alternativa” e insolita per la Azimut Leo Shoes Modena guidata dall’Assistant Coach Luca Cantagalli.
La squadra è infatti partita questa mattina in aereo da Bologna per Bari e da oggi a venerdì proseguirà la preparazione in Puglia presso il Palazzo dello sport di Casarano. Alla compagine si è aggregato Denys Keliberda, di ritorno dalle amichevoli con la nazionale tedesca.
In settimana sono previsti tre allenamenti congiunti: due a Casarano con Taviano (serie A2) e Leo Shoes Casarano (serie B) ed uno sabato al PalaPanini con Vero Volley Monza (inizio previsto alle 17).
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…