Di
Nella quinta giornata di campionato AVS scende in campo tra le mura amiche della palestra Max Valier contro la temibile Gabbiano Volley di Mantova.
Dopo l’amara sconfitta patita a Brugherio, l’AVS alla ripresa degli allenamenti ha subito fatto i conti con il nuovo infortunio occorso a Filippo BOESSO durante un azione di gioco nello scorso match, e si sta procedendo a tutti gli accertamenti clinici per stabilire l’entità dell’infortunio, che probabilmente costringerà il forte opposto a uno stop di cui attualmente non si conosce il periodo, ma tutti i giocatori stanno lavorando sodo con lo staff tecnico per sistemare e migliorare i problemi tecnici e tattici che hanno determinato la sconfitta contro i la squadra brianzola.
Il direttore Generale della società Sebastiano PALMIERI nel presentare la prossima partita dichiara ““.
Appuntamento quindi per tifosi e amanti del volley sabato sera ore 18 alla palestra Max Valier di Bolzano per un match che si preannuncia avvincente come quelli già visti in questo primo scorcio di campionato.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…