Di Redazione
In bella evidenza nel corso dell’ultima Volley Nations League, l’australiano Lincolm Williams è il nuovo acquisto dell’MKS Bedzin: Williams, opposto dei Volleyroos australiani, ha marcato 81 punti nelle sei gare in cui è stato coinvolto con la nazionale down under: per lui si tratta del quinto cambio di paese da quando ha deciso di venire in Europa. Una coppa nazionale in Svezia (Lingkoping), due titoli in Estonia (Selver) e uno in Australia. Lo scorso anno era in Germania con lo United Volleys Rhein-Main. In Italia lo ricordiamo nel 2013 con la maglia del Corigliano. Williams dovrebbe essere la prima scelta per la diagonale con Faryna, che ha appena rinnovato, destinato ad accontentarsi del ruolo di backup.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…