L’australiano Williams fa di nuovo le valige: va in Polonia, al Bedzin

Di Redazione

In bella evidenza nel corso dell’ultima Volley Nations League, l’australiano Lincolm Williams è il nuovo acquisto dell’MKS Bedzin: Williams, opposto dei Volleyroos australiani, ha marcato 81 punti nelle sei gare in cui è stato coinvolto con la nazionale down under: per lui si tratta del quinto cambio di paese da quando ha deciso di venire in Europa. Una coppa nazionale in Svezia (Lingkoping), due titoli in Estonia (Selver) e uno in Australia. Lo scorso anno era in Germania con lo United Volleys Rhein-Main. In Italia lo ricordiamo nel 2013 con la maglia del Corigliano. Williams dovrebbe essere la prima scelta per la diagonale con Faryna, che ha appena rinnovato, destinato ad accontentarsi del ruolo di backup.

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, le partite di oggi: Draper e Tsitsipas al 3° turno

Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic dopo la sconfitta con Arnaldi: “La mia ultima partita a Madrid? Può essere”

"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Berrettini al 3° turno: Giron battuto 6-7, 7-6, 6-1

Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta l’ultima del girone dei Play Off 5° Posto

Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…

26 Aprile 2025
  • Volley

Block Devils al lavoro: martedì c’è Gara 1 con Piacenza

Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Djokovic all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…

26 Aprile 2025