Di Redazione
In bella evidenza nel corso dell’ultima Volley Nations League, l’australiano Lincolm Williams è il nuovo acquisto dell’MKS Bedzin: Williams, opposto dei Volleyroos australiani, ha marcato 81 punti nelle sei gare in cui è stato coinvolto con la nazionale down under: per lui si tratta del quinto cambio di paese da quando ha deciso di venire in Europa. Una coppa nazionale in Svezia (Lingkoping), due titoli in Estonia (Selver) e uno in Australia. Lo scorso anno era in Germania con lo United Volleys Rhein-Main. In Italia lo ricordiamo nel 2013 con la maglia del Corigliano. Williams dovrebbe essere la prima scelta per la diagonale con Faryna, che ha appena rinnovato, destinato ad accontentarsi del ruolo di backup.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…