Di
Importante conferma in terra veneta.
Il centro veronese sarà per il secondo anno uno dei centrali del S.lle Ramonda-Ipag Montecchio.
Laura Bovo, di oltre 190cm, nella passata stagione è stata una delle più positive soprattutto nel girone di andata, conquistandosi così la riconferma per la nuova stagione.
Per il centro veronese, quella della scorsa stagione è stata la prima esperienza in Serie A2 e quest’anno con l’arrivo di Bartolini andrà a formare una linea che lei stessa definisce “complementare”.
Prima annata in Serie A2, come la valuti?
La tua stagione si divide a metà, nella prima parte molto bene e poi?
Per la nuova stagione sono previsti nuovi arrivi tra cui la Bartolini che sarà tua compagna di reparto
.
Con questi nuovi arrivi, quali sono le aspettative per la prossima stagione?
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…