Di
Importante conferma in terra veneta.
Il centro veronese sarà per il secondo anno uno dei centrali del S.lle Ramonda-Ipag Montecchio.
Laura Bovo, di oltre 190cm, nella passata stagione è stata una delle più positive soprattutto nel girone di andata, conquistandosi così la riconferma per la nuova stagione.
Per il centro veronese, quella della scorsa stagione è stata la prima esperienza in Serie A2 e quest’anno con l’arrivo di Bartolini andrà a formare una linea che lei stessa definisce “complementare”.
Prima annata in Serie A2, come la valuti?
La tua stagione si divide a metà, nella prima parte molto bene e poi?
Per la nuova stagione sono previsti nuovi arrivi tra cui la Bartolini che sarà tua compagna di reparto
.
Con questi nuovi arrivi, quali sono le aspettative per la prossima stagione?
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…