Di
Importante conferma in terra veneta.
Il centro veronese sarà per il secondo anno uno dei centrali del S.lle Ramonda-Ipag Montecchio.
Laura Bovo, di oltre 190cm, nella passata stagione è stata una delle più positive soprattutto nel girone di andata, conquistandosi così la riconferma per la nuova stagione.
Per il centro veronese, quella della scorsa stagione è stata la prima esperienza in Serie A2 e quest’anno con l’arrivo di Bartolini andrà a formare una linea che lei stessa definisce “complementare”.
Prima annata in Serie A2, come la valuti?
La tua stagione si divide a metà, nella prima parte molto bene e poi?
Per la nuova stagione sono previsti nuovi arrivi tra cui la Bartolini che sarà tua compagna di reparto
.
Con questi nuovi arrivi, quali sono le aspettative per la prossima stagione?
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…