Di
I pontini in anticipo in terra milanese.
La Top Volley Latina si prepara per la trasferta di Milano dove sabato pomeriggio (alle 18, in diretta su Rai Sport) affronterà il Revivre Axopower Milano nella terza giornata del campionato di Superlega Credem Banca.
Ezequiel Palacios, gigante di due metri, analizza la situazione alla vigilia della trasferta.
spiega Ezequiel Palacios, schiacciatore argentino della Top Volley Latina alla prima stagione in Italia – ”. Poi l’attaccante sudamericano sposta l’attenzione sul suo campionato.
conclude Palacios –
Palacios è arrivato a Latina subito dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria con il Brasile nella Pan American Cup, manifestazione in cui è stato anche nominato miglior giocatore ed è stato anche inserito tra i premi individuali finali come miglior schiacciatore mentre due anni fa era stato premiato anche come miglior schiacciatore alle qualificazioni olimpiche di Rio 2016.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…