Di
I pontini in anticipo in terra milanese.
La Top Volley Latina si prepara per la trasferta di Milano dove sabato pomeriggio (alle 18, in diretta su Rai Sport) affronterà il Revivre Axopower Milano nella terza giornata del campionato di Superlega Credem Banca.
Ezequiel Palacios, gigante di due metri, analizza la situazione alla vigilia della trasferta.
spiega Ezequiel Palacios, schiacciatore argentino della Top Volley Latina alla prima stagione in Italia – ”. Poi l’attaccante sudamericano sposta l’attenzione sul suo campionato.
conclude Palacios –
Palacios è arrivato a Latina subito dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria con il Brasile nella Pan American Cup, manifestazione in cui è stato anche nominato miglior giocatore ed è stato anche inserito tra i premi individuali finali come miglior schiacciatore mentre due anni fa era stato premiato anche come miglior schiacciatore alle qualificazioni olimpiche di Rio 2016.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…