Latina, in arrivo Stern. Cercasi schiacciatore italiano

Di Redazione

In casa Top Volley Latina si lavora per allestire il roster della prossima stagione, in arrivo l’opposto Stern da Verona, ma l’imperativo è trovare uno schiacciatore italiano.

La “Cronaca Latina” de Il Messaggero riporta le parole del presidente Falivene che commenta così la situazione di mercato attuale: “Quest’anno il mercato è particolarmente complicato. Ci sono pochi schiacciatori italiani di qualità e la regola dei tre stranieri in campo impone di tener conto degli incastri possibili, anche in ragione di eventuali cambi“.

Considerando la cessione di Maruotti a Siena e che il giapponese Ishikawa – in ogni caso straniero – non ha ancora le idee chiare sul suo futuro, la casella dei martelli resta vuota. La novità delle retrocessioni della prossima stagione inoltre obbliga a trovare delle soluzioni in grado di sbaragliare la concorrenza.

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025