Di
Fare tesoro del passato in un presente molto più nuovo di quanto si aspettasse. Con una squadra che alla chiamata ha sentito una voce squillante rispondere presente. Latina abbraccia Simone Parodi, e lo fa con un entusiasmo a cui lo schiacciatore di Arma di Taggia non ricordava dai tempi di Macerata:
Lei viene da una stagione con la maglia di Piacenza che si è conclusa con la rinuncia della società alla Superlega. Dispiaciuto?
Numeri alla mano la sua stagione personale è stata una delle migliori degli ultimi anni?
Che stagione sarà?
Ha smaltito la delusione della mancata convocazione ai mondiali?
Un pronostico sulla seconda fase?
Con chi avrebbe voluto giocare la finale?
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…