Di
Fare tesoro del passato in un presente molto più nuovo di quanto si aspettasse. Con una squadra che alla chiamata ha sentito una voce squillante rispondere presente. Latina abbraccia Simone Parodi, e lo fa con un entusiasmo a cui lo schiacciatore di Arma di Taggia non ricordava dai tempi di Macerata:
Lei viene da una stagione con la maglia di Piacenza che si è conclusa con la rinuncia della società alla Superlega. Dispiaciuto?
Numeri alla mano la sua stagione personale è stata una delle migliori degli ultimi anni?
Che stagione sarà?
Ha smaltito la delusione della mancata convocazione ai mondiali?
Un pronostico sulla seconda fase?
Con chi avrebbe voluto giocare la finale?
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…