Di
Nono posto conclusivo per Marco Caminati ed Enrico Rossi nel 4 stelle di Las Vegas.
Gli azzurri si sono arresi 2-0 (21-13, 21-11) ai polacchi Fijalek/Bryl. Proprio la formazione polacca ha eliminato successivamente anche l’altra coppia tricolore composta da Lupo/Nicolai nel terzo turno con un altro 2-0 (24-22, 21-18) con i vice campioni olimpici che devono quindi accontentarsi di un quinto posto.
In precedenza Daniele e Paolo nel secondo turno avevano avuto la meglio sui qatarioti Tijan/Cherif con il punteggio di 2-0 (21-17, 21-18).
Stessa situazione per ciò che riguarda il tabellone femminile dove Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, dopo aver conquistato l’accesso al terzo turno ad eliminazione diretta in virtù del successo per 2-0 (21-17, 26-24) contro le brasiliane Maria Clara/Elize, hanno ceduto alle canadesi Pavan/Humana-Paredes per 2-0 (21-14, 21-16) chiudendo così al quinto posto.
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…